Airwheel A3 due ruote seduti o in piedi scooter conduce una nuova era

  • Home
  • Airwheel A3 due ruote seduti o in piedi scooter conduce una nuova era

Serie Airwheel A definisce una nuova generazione di mezzi alternativi di città portatile che consente di ottenere maggiore flessibilità e migliore esperienza di guida. A3 due ruote elettrico walkcar occupa lo spazio di uno tile-dimensioni nonostante il suo design più complicato, quindi può essere eseguito in alcuni luoghi pubblici dove altri trasporti difficilmente possono entrare come ascensori, walking street e sottopassaggi.

Sinceramente, Airwheel A3 ha fatto molte innovazioni sia nei disegni e innovazioni high-tech e migliora costantemente per fornire con più esperienza di guida eccellente e sempre più soddisfare varie esigenze di viaggio.

Il design di A3 scooter elettrico con sedile ridefinisce il concetto di elettrici autobilanciante scooter-brevi spostamenti nel raggio di cinque miglia. In realtà, A3 rende possibile soddisfare le esigenze dei viaggi a lunga distanza. Rispetto ai tradizionali scooter elettrici che sono progettati per l’equitazione posizione eretta, Airwheel A3 consente ai piloti di mantenere seduti mentre si guida il motorino, risparmio di forza umana e aumentando il comfort di guida.

A causa della posizione di seduta, i piloti sono in grado di equitazione facilmente per viaggi molto più a lungo. A3 è anche caratterizzato da prestazioni aggiornati. La batteria di litio importato originale ha una maggiore capacità di 520kw. Inoltre, l’intera A3 del motorino di energia intelligente è in grado di trasportare 120 kg in totale, nonostante il suo design leggero di 34 kg.

Airwheel A3 migliora il comfort di guida in modo significativo grazie al suo design più umanizzato. A3 attrezzata sella scooter elettrico è appositamente progettato con un pedali pieghevoli anti-slittamento che sono entrambi realizzati in acciaio inox con robusto sicuri antisettico, pertanto, i piloti possono mettere i piedi sui pedali più comodamente durante la Guida di seduta-posture.

Le garanzie di sicurezza è anche significativamente avanzato di sicurezza e meccanismi di protezione intelligente compreso controllo di velocità, batteria bassa protezione, protezione di ribaltamento, nonché il sistema di allarme. Certo, il più grande shinny punto si trova nell’App esclusivamente sviluppato per una serie che collega lo scooter con i telefoni intelligenti per facilitare i piloti ispezione le statistiche in tempo reale in esecuzione dello scooter elettrico e monitorare lo scooter meglio, secondo le statistiche.