Airwheel C5 casco intelligente come il più importante e funzionale equipaggiamento per motociclisti

  • Home
  • Airwheel C5 casco intelligente come il più importante e funzionale equipaggiamento per motociclisti

Per i piloti, l’apparecchiatura più importante è sempre il casco che può proteggere la testa. Tuttavia, il mercato è pieno di ogni sorta di caschi così i piloti sentono difficili decidere uno. Come far salire un casco adatto per voi? Si potrebbe anche avere uno sguardo al casco intelligente Airwheel C5.

Come un pilota qualificato, un’apparecchiatura di equitazione eccellente è assolutamente importante. Inoltre, lui o lei avrà bisogno di protezione da un casco. In questo momento, è necessario un casco che può dare senso di sicurezza.

Che cosa tipo di caschi ci possono dare senso di sicurezza? Prima cosa prima, dovrebbe essere abbastanza costante. C5 casco smart adotta il policarbonato ad alta resistenza che non sarà facilmente distorto dopo essere stato sorprendente grande quindi questo tipo di materiale può isolare testa da collisione con oggetti direttamente. Con l’EPS come lo strato interno dell’imballaggio, la shell può assorbire efficacemente la forza esterna in modo da proteggere la testa da un impatto. Nel frattempo, al fine di ottenere una più confortevole esperienza addosso, lo strato di superficie interno che collega la testa e casco adotta il materiale quick-dry e tocco della pelle.

Naturalmente, cerchiamo di evitare il suggestivo anche se il casco ci può proteggere da lesioni. Tuttavia, per ridurre questo incidenti, dobbiamo rimuovere alcuni pericoli nascosti ha esistito in equitazione. Nella società attuale, gli smartphone sono diffusi. Così il campanello del telefono cellulare durante la guida accade occasionalmente. Alcuni piloti possono prendere direttamente fuori il telefono per rispondere alla chiamata, ma non si rendono conto del rischio. Casco di Airwheel C5, accoppiato con microfono e auricolari Bluetooth ad alta definizione, può garantire la comunicazione sicura durante la guida quando l’utente preme il tasto di risposta. Oltre a questa funzione, C5 integrato con ogni modulare. Pertanto, tiro e ascoltando la musica di accompagnamento renderà il tuo riding più conveniente e gioioso.

La struttura non solo migliora il flusso d’aria, ma assicura anche la più grande area di sfogo, così gli utenti non si sentono troppo afosi indossando questo casco.

Airwheel C5 sarà il casco più premuroso nei tuoi giorni di equitazione.