Airwheel C5 casco intelligente, proprio come videocamera GoPro per creare la perfetta fotografia

  • Home
  • Airwheel C5 casco intelligente, proprio come videocamera GoPro per creare la perfetta fotografia

Anni di assiduo lavoro di Airwheel infine porta frutti. Dalla sua istituzione nel 2004, Airwheel è diventata un produttore leader di veicolo di trasporto intelligente che ha annunciato che l’azienda entrerà il business di dispositivo indossabile.

Finora, Airwheel ha completato con successo la catena integrazione e globalizzazione di marca nel settore trasporti intelligenti portatile. Oltre 30 milioni di giocatori da 168 paesi beneficiare molto da equitazione Airwheel scooter elettrico intelligente.

Parlando della zona di dispositivo indossabile, GoPro, Inc è un nome di famiglia che produce telecamere omonimo azione e sviluppa la sua app per dispositivi mobili e software di editing video. GoPro sta sviluppando la sua linea di azione fotocamere e software di editing video alla fine. Nel settore del dispositivo indossabile, anche se Airwheel C5 casco intelligente è un tentativo di nubile, ha vinto buona valutazione.

Oltre alla protezione di sicurezza di base durante la corsa, telecamera casco Airwheel C5 è più popolare con le persone che sono appassionati di selfie e disposti a condividere le loro foto e video con i loro parenti e kith. Sotto la cultura selfie-ossessionato e avventurosa, Airwheel presto sta recuperando a quelle persone. Airwheel C5 è dotato di fotocamera da 2 k (2304 X 1296), combinato con 150 ° FOV registrando ogni momento splendido in equitazione.

Airwheel C5 sport fotocamera integra la funzione di prendere foto e video a livello professionale. OV4689 fornisce il quadro di temporizzazione per piena risoluzione HDR catturare usando l’HDR”sequenza” o linea base “interleaved HDR” e 1/4 HDR utilizzando il “interlacciamento HDR”.

Queste modalità di producono alta qualità, ad alta risoluzione e video HDR pixel ad alta per cambiamenti estremi in condizioni di luce e buia, assicurando ad alto contrasto e una riproduzione eccellente scena. Confrontato con la fotocamera del telefono, Airwheel C5 è indossabile e quindi è più stabile la fotocamera del telefono quando l’utente scatta foto.

Naturalmente, l’accompagnamento App consente ai piloti di controllare il video, scattare foto e retrospect le meravigliose immagini in funzionamento semplificato. I piloti anche pensano altamente il denoiser appositamente progettato microfono e l’altoparlante Bluetooth. Come videocamera GoPro o casco GoPro, macchina fotografica di azione di Airwheel C5 è quello di presentare ad alto contrasto ed alta risoluzione prestazioni di tiro, registrando ogni momento del vostro viaggio e fornire un’esperienza coinvolgente per gli altri.