Airwheel C5 come telecamera casco Gopro An, quello che vedete è che cosa ottenete

  • Home
  • Airwheel C5 come telecamera casco Gopro An, quello che vedete è che cosa ottenete

Per sicurezza, casco è necessaria per i ciclisti. Recentemente, Airwheel C5 telecamera casco ha messo in evidenza un nuovo prodotto – Airwheel C5, che offre i ciclisti una festa visiva fornendo un maneggio di sicurezza e realizzare quello che vedete è che cosa ottenete.

Quando si tratta di Airwheel, persone spesso associato con varie serie di scooter elettrici che ha lanciato. Recentemente, Airwheel ha introdotto un nuovo prodotto C5. Diverso dai soliti prodotti, Airwheel C5 è un casco intelligente con funzioni multiple.

Con risoluzione ad alta definizione di 2304 × 1296, teste di casco Airwheel C5 display possono fornire alta qualità, alta risoluzione e video HDR pixel ad alta anche per cambiamenti estremi in condizioni di luce e buia. Può assicurare il contrasto elevato e una riproduzione eccellente scena. La tecnologia è basata sull’HDR”sequenza” o linea base “interleaved HDR”, il sensore OV4689 fornisce il quadro di temporizzazione per piena risoluzione HDR e HDR di 1/4 con il “interlacciamento HDR”. Adozione del kernel doppia CPU, può ridurre il consumo e alleviare il problema della dissipazione di calore.

Con le telecamere di movimento installate nel casco, lo scenario può essere catturato durante il viaggio emozionante, come lo sci da discesa o mountain bike. Si possono realizzare “WYSIWYG”. La fotocamera cattura i momenti meravigliosi, la lente riflettono il romanticismo quotidiano e il record di foto il dettaglio della vita. La grande batteria 2000mAh può offre un viaggio completo di intrattenimento con acquisizione continua. Airwheel C5 casco gopro rompe la routine di equitazione tradizionale. È una buona compagnia durante gli sport di avventura e una buona scelta in termini di funzioni. Assolutamente il tiro efficace è adatto per la registrazione di cose banali e notizie di sport a verranno nella nostra vita quotidiana.

Con memoria interna max 128G, Airwheel C5 sport fotocamera può memorizzare più splendidi momenti. È possibile registrare in qualsiasi momento nella vita di bit qui e Condividi le tue foto, accesso all’amico più recente con trasmissione Wi-Fi. Smart casco che C5 è dotato di moduli WIFI incorporati che possono collegarsi a telefoni cellulari e coperta reti hot spot. Tranne le immagini, è inoltre possibile condividere i video meravigliosi con i tuoi amici tramite i mezzi di comunicazione sociale.

Airwheel C5 rende il cavallo ad essere un interessante viaggio anziché un onere per la sicurezza.