Airwheel C5, il casco intelligente per quei fotografi che catturano gli sport estremi

  • Home
  • Airwheel C5, il casco intelligente per quei fotografi che catturano gli sport estremi

Fotografi non è colui che startene per scattare foto, al contrario, hanno bisogno per scattare foto di scene di differenza, tra cui le alte montagne e scogliere con strane posture a registrare il momento eccellente. A parte la fotocamera professionale, fotografo anche bisogno Airwheel C5, il casco intelligente per aiutarli.

Molti fotografi sono prendendo anche sport estremi al giorno d’oggi, tentano di sfidare sport difficile e registrare se stessi e le scene allo stesso tempo. Le persone sono sempre sorpreso circa gli sport hanno tenuto e le pittoresche scene naturali. Tuttavia, dietro le foto impressionante sta prendendo i fotografi di duro lavoro.

La telecamera intelligente è inserita nel mezzo del casco intelligente di C5, quindi può registrare ogni momento nel processo di sport estremo in alta qualità. La telecamera rende l’uso del grandangolo ed è anti-shake che può soddisfare le esigenze dei fotografi che hanno bisogno l’alta qualità foto e video.

Airwheel C5 è dotato di Bluetooth, così i piloti possono collegare i loro telefoni cellulari con il casco direttamente. I piloti non è necessario tenere i loro telefoni cellulari, che può essere pericolosi per loro se sono scattare foto in un luogo pericoloso o assunzione di sport estremo. Il casco Bluetooth C5 può anche aiutare piloti ascolta musica che rilassarsi comodamente e in sicurezza.

Il casco è adatto per diversi tipi di teste, così gli utenti possono indossare comodamente, il design può proteggere le teste degli utenti in modo più efficiente. Se fotografo trova una scena che è degna di prendere foto, ha solo bisogno di regolare l’angolo del casco per sport estremi, allora Airwheel C5 registrerà la scena naturalmente.

Il design del parabrezza tiene conto anche delle esigenze degli utenti. Gli utenti non sentire disagio per gli occhi o lacrima quando sono volare nel cielo o stare il posto con vento forte. Il parabrezza è anche abbastanza forte per proteggere gli occhi per piccole rocce o sabbie, fotografi non verranno distribuiti. Con il casco intelligente C5 i fotografi possono creare più lavoro.