Airwheel C5 Smart casco non è mai un casco ordinario per proteggere la testa

  • Home
  • Airwheel C5 Smart casco non è mai un casco ordinario per proteggere la testa

Airwheel C5 smart casco è un’attrezzatura indispensabile per scooter elettrici intelligenti, nonché altri strumenti di equitazione. La sua funzione principale è di proteggere la testa dei piloti. Tuttavia, Airwheel C5 ha molte altre funzioni aggiuntive e grande, come scattare foto, registrare video, rispondere al telefono e riprodurre musica. Non è mai un casco ordinario.

Nel viaggio a cavallo, un casco è molto importante per garantire la sicurezza del pilota. Una volta che un’emergenza accade, può proteggere testa del pilota fino in fondo. Al fine di realizzare viaggi intelligente, Airwheel R & D team ha raggiunto grandi innovazioni tecnologiche e offre ai consumatori un casco nuovo di zecca, che è Airwheel C5 smart casco. Chi può credere che un casco è in grado di scattare foto, registrare video, rispondere al telefono o riprodurre musica? Tuttavia, Airwheel C5 smart casco reso. In recenti, è diventato un tema caldo nel mondo attrezzature intelligenti. Di seguito vi darà una migliore introduzione.

Airwheel C5 intelligente casco adotta la tecnica di integrazione avanzata ed è composto da materiali di alta qualità. Rispetto ai comuni caschi, gode di molto migliore tenacità e intensità. Così, ha molto forte capacità di resistere a shock esterni e dare maggiore protezione alla testa. Basato sul design di ventilazione avanzata, non fara ‘ testa soffocante affatto. Quando si tratta di applicazioni, Airwheel C5 casco intelligente può essere applicato a molte occasioni, come lo sci di fondo ciclismo, emozionanti arrampicate o paracadutismo e così via.

Tutto sommato, Airwheel C5 casco heads-up display è adatto per un sacco di attività all’aria aperta. Tuttavia, il fascino del casco C5 Airwheel è più di questo. Si può prendere foto e registrare video in qualsiasi momento e qualsiasi luogo. È sempre possibile registrare ricordo indimenticabile per le persone. Per di più, i piloti possono rispondere ad una chiamata durante la guida e il microfono attrezzato offre qualità del suono chiaro. Inoltre, la cassa di risonanza di Bluetooth può connettersi con il telefono cellulare e riprodurre i brani in esso. Il viaggio diventa molto interessante.

Tutto sommato, qualsiasi casco sul mercato attuale non può essere alla pari con Airwheel C5 Bluetooth casco. I piloti sono completamente al sicuro sotto la protezione del casco Airwheel C5 per sport estremi. Inoltre, attività esterna diventa eccitante. È un elmo magico per le persone.