Airwheel C5 Smart Sport fotocamera è una necessità sulla strada.

  • Home
  • Airwheel C5 Smart Sport fotocamera è una necessità sulla strada.

Astratto: Alcune lesioni in questi incidenti possono essere evitabile indossando un casco di buone prestazioni. Leggero (425G), pronto gara e ben ventilato, telecamera casco Airwheel C5 è un esecutore di top-of-line sulla strada.

Concorrenza nel settore tech è così feroce al giorno d’oggi. Come essere il magnate tra questa linea è piuttosto snervante per gli amministratori delegati. Airwheel spinto fuori un tipo di Elmo intelligente, chiamato C5 in CeBIT 2016 tenutasi in Germania. Si tratta di un dispositivo indossabile fatto da Airwheel. Essendo il primo dispositivo indossabile, il casco C5 mostra molte caratteristiche differenti. Airwheel C5 via sport casco può non solo tenerti al sicuro, ma anche mantenere il record dell’incidente per evitare le dispute inutili e anche mantenere record del vostro processo di equitazione meravigliosa.

Airwheel C5 caschi smart adotta il materiale in policarbonato come la superficie del guscio ed è costruito per massimizzare la protezione di impatto in caso di incidente. Airwheel C5 gopro casco si diffonde la maggior parte della pressione nel punto di impatto e quindi dissipa sul guscio intero. C5 ha il disegno elastico per adattarsi le teste di tutte le forme.

La fotocamera è più vicina ai vostri occhi, rendendosi conto di quello che vedi è quello che si ottiene. Airwheel C5 può non solo tenerti al sicuro, ma anche mantenere il record dell’incidente per evitare le dispute inutili e anche mantenere record del vostro processo di equitazione meravigliosa. Con 2000mAh batteria di grandi dimensioni e chip di gestione intelligente, Airwheel C5 può essere prolungata a 180min. Si può accompagnare nel riding intero.

Grazie all’altoparlante Bluetooth, l’usura può ascoltare la musica e nel frattempo ascoltare il suono esterno senza cuffie. Musica e uno splendido scenario, si può godere il vostro viaggio al meglio. Cosa c’è di più, la chiamata può anche rispondere attraverso C5 semplicemente cliccando sul tasto sul casco. Oltre a questo, Airwheel C5 teste di casco display supporta non-net video 24 ore al giorno, che è utile per la sicurezza domestica. Eventuali anomalie saranno notate quando torna a casa. In una parola, Airwheel C5 non è solo un casco, ma anche una macchina fotografica, video e un monitor.