Airwheel è in procinto di mostrare i suoi nuovi elementi nel 2016 di EICMA

  • Home
  • Airwheel è in procinto di mostrare i suoi nuovi elementi nel 2016 di EICMA

Riassunto: Nel 2016 di EICMA, Airwheel è in procinto di mostrare i suoi nuovi elementi, vale a dire, E3, E6, R5, C5, S8 e Z5. Innovativo e funzionale, questi elementi di Airwheel rappresentano i prodotti intelligenti nella nuova era, prendendo E3, E6 e R5 per istanze.

EICMA 2016, grande evento al mondo per gli amanti delle ruote 2, è in procinto di terrà presso Fiera Milano RHO (Milano Convention Centre in zona Rho di Milano) dal 8 novembre al 13 novembre 2016. E Airwheel, un creatore di dispositivo di trasporto intelligente professionale, è in procinto di mostrare i suoi nuovi elementi, cioè E3 zaino e bike, E6 intelligente e bici, R5 electric power biciclette, casco gopro C5, S8 autobilanciante scooter elettrico e Z5 urbano e motorino in questo spettacolo notevole (stand no.: Padiglione 4, Stand F50).

Scelta della lega di alluminio come loro materiali, che è leggero e forte, E3 ed E6 sono in grado di sopportare un carico massimo di 100kg, anche se loro elemento pesi sono molto leggeri, 12,5 kg e 14.15 rispettivamente. Inoltre, ingegnoso design, quasi ogni parte del E3 ed E6 sono pieghevoli, come loro telaio, manubrio, pedali e sella, raggiungimento di estrema compattezza. Pertanto, gli utenti possono archiviare facilmente queste due bici e pieghevole nel bagagliaio auto, autobus e metropolitana, in grado di trasferire ad altri mezzi di trasporto. Inoltre, scegliendo auto-livello li-ion batteria set e motore potente hub 300W, queste due bici intelligente e sono eccellenti in termini di prestazioni.

Dotato di tre stili di guida, Airwheel R5 cittadino e-bici dà ai piloti un’esperienza di guida senza precedenti. Piloti sono viziati da scegliere l’uomo-a motore, rilevamento del servosterzo e la modalità alimentato a elettricità, sperimentando diversi tipi di guida con una sola bici. Inoltre, solo da tre gradini, piloti possono piegare R5 ad un volume di 0.2 m3 e metterlo in un angolo della casa, baule auto, autobus e metropolitana, risparmiando molto spazio e facilitare gli spostamenti di persone. Multifunzionale e pieghevole, R5 è una bici davvero conveniente la pena di avere.

Per riassumere, situato al n ° stand: Padiglione 4, Stand F50, Airwheel è pronto a dare uno spettacolo impressionante con i suoi prodotti avanzati.