Airwheel fatto un grande progresso in Airwheel serie S, Airwheel S5 autobilanciante scooter

  • Home
  • Airwheel fatto un grande progresso in Airwheel serie S, Airwheel S5 autobilanciante scooter

Premessa: Questa posizione elevata richiesta troppo Airwheel S5. Quindi Airwheel S5 deve essere rafforzato in termini di prestazioni che può passare senza problemi difficili terreni. Per questo Airwheel attrezzata Airwheel S5 con due pneumatici di grandi dimensioni sui due lati. Con i due pneumatici di grandi dimensioni, Airwheel S5 può rapidamente e facilmente passare molti terreni e scendere le scale senza alcun intoppo.

Il primo scooter a due ruote autobilanciante da Airwheel è S3. È stato pubblicato durante l’anno 2015. Suo rilascio ha causato una sensazione di grande e allo stesso tempo aprì la strada per la serie S ulteriori modelli, come S5. Airwheel è chiaramente consapevole dell’importanza dell’esperienza del cliente e il ruolo che svolge di esperienza utente. Airwheel pensa altamente di questo concetto di design, oltre a metterlo in pratica.

Airwheel S5 è posizionato come l’ATV personale. A tale scopo, Airwheel S5 è dovuto per negoziare molti terreni, alcuni dei quali sono difficili e l’altro è scosceso e accidentato. Questa posizione alta richiesta Airwheel S5 troppo. Quindi Airwheel S5 deve essere rafforzato in termini di prestazioni che può passare senza problemi difficili terreni.

Airwheel a due ruote intelligente scooter S5 è uno dei membri della serie S. Successivamente Airwheel S3 e S3T, Airwheel S5 raggiunge molte innovazioni che Airwheel S3 e S3T non capito. Questi design e nuove tecnologie rendono Airwheel S5 l’ascesa. Ora Airwheel S5 sta recuperando i giovani nel mercato per il motorino elettrico. Per riassumere, Airwheel S5 ha assicurato tale successo grazie al suo design premuroso come l’ala, le luci di segnalazione e pneumatici di grandi dimensioni.

Airwheel intelligente autobilanciante scooter S5 non solo può correre su strada anche, ma anche lo zoom sul sentiero fangoso. Dopo la pioggia, la strada è costellata di molte pozzanghere. Ogni scooter auto-bilanciamento elettrico di tempo li passa, è incline a acqua sporca o fango. Considerando questo fattore, Airwheel imposta un’ala fronte Airwheel S5. Quando zoomate sul sentiero fangoso e pieno di pozzanghere, Airwheel S5 è schermato dall’acqua sporca.