Airwheel ha recentemente rilasciato il suo nuovo prodotto-R5 Electric Power biciclette

  • Home
  • Airwheel ha recentemente rilasciato il suo nuovo prodotto-R5 Electric Power biciclette

Coerente in prestando attenzione ai dettagli e innovativi nelle funzioni, R5 electric power biciclette sono una conveniente e-bike vale la pena avere.

Come un produttore di fama mondiale trasporto intelligente dispositivo, Airwheel ha portato una costante fonte di sorprese al pubblico pubblicando continuamente prodotti eccellenti. Seguito le versioni di smart e bike E3 ed E6 in estate, all’inizio di ottobre, Airwheel ha lanciato il sua ultimo prodotto-R5 electric power biciclette, che è anche un elemento eccezionale. Coerente in prestando attenzione ai dettagli e innovativi nelle funzioni, R5 è una conveniente e-bike vale la pena avere.

Proprio come i precedenti prodotti della Airwheel, R5 bici elettrica di città presta attenzione ad ogni dettaglio in modo da dare ai riders un’esperienza di guida piacevole. Al fine di rendere possibile per loro di cambiare ad altri mezzi di trasporto, R5 è progettato per essere pieghevole. Solo da tre gradini, la bici può essere piegata ad un volume di 0.2 m3, modo che può essere immagazzinata facilmente nel tronco di automobile, autobus e metropolitana. Inoltre, la porta USB sulla sua batteria consente agli utenti di caricare loro smart phone e Tablet sulla strada, evitando la preoccupazione di perdere il contatto con gli altri. Inoltre, la sella di R5 è regolabile, pertanto, può migliorare il comfort di guida e ridurre l’affaticamento durante la Guida di molto tempo. In breve, R5 e bici si concentra sui dettagli e valori di esperienza utente.

Persistente nel fare innovazioni, Airwheel raggiunge l’obiettivo di supportare gli stili di guida più in biciclette elettriche di aiuto R5. Ci sono tre modalità disponibili, che è, l’uomo-a motore, il servosterzo e la modalità assistita da elettricità. Sotto la modalità uomo-powered, piloti bisogno di pedalare la bici, che è un buon modo per fare esercizi. Meglio ancora, piloti possono anche guidare a un ritmo tranquillo per il relax. E con la modalità rilevamento servoassistiti, i piloti possono godere il piacere della pedalata lungo in un modo più economico per l’equitazione uomo-alimentato è assistito da energia elettrica in modo intelligente. Infine, sotto la modalità assistita da elettricità, piloti possono godere l’efficienza e il comfort portato da equitazione alimentati a energia elettrica. In una parola, i piloti possono modificare liberamente tra queste tre modalità per avere un’esperienza di guida senza precedenti.

In conclusione, electric power biciclette sono un prodotto eccellente per avere.