Airwheel Mini Scooter elettrico diventa un nuovo preferito dei fotografi

  • Home
  • Airwheel Mini Scooter elettrico diventa un nuovo preferito dei fotografi

Astratto: Quando si tratta di strada intervista, fotografi devono portare la pesante macchina fotografica con gli intervistati e intervistatori. Come una nuova generazione di veicoli per il trasporto, Airwheel scooter elettrico intelligente può contribuire non solo spostamenti di lavoro e ricreazione, ma anche altri nuovo aspetti, un veicolo per le notizie riprese.

In generale, Airwheel a 2 ruote scooter elettrico viene sempre utilizzato per spostamenti di lavoro e relax. Tuttavia, alcuni giocatori di scooter hanno scoperto un’altra nuova funzione del motorino, un veicolo per riprese di strada. Quando si tratta di strada intervista, fotografi devono portare la pesante macchina fotografica con gli intervistati e intervistatori. Una volta che è cambiato il posto di fucilazione, devono arrestare la macchina e andare in un altro posto per continuare a sparare.

Tuttavia, l’emergere di Airwheel Bici elettrica Smart rende il processo di ripresa senza scali. Con Airwheel elettrico walkcar, cameraman è in grado di continuare a filmare la vista ovunque vada l’intervista. Essi non devono preoccuparsi circa la questione come macchina fotografica agitare mentre si cammina. In realtà, non è la prima volta che Airwheel è stato utilizzato per le riprese. Alcuni famoso regista ha già usato per le riprese del film.

Airwheel elettrico autobilanciante scooter è dotato di chip intelligente ad alta tecnologia che adotta il più avanzato sistema intelligente basato sul principio della teoria del controllo di atteggiamento aerospaziale, algoritmo fuzzy e sistema di giroscopio. Questo straordinario sistema di autobilanciamento consente lo scooter mantenere l’equilibrio su qualsiasi terreno.

Inoltre, poiché Airwheel ecologico elettrico scooter è alimentato da energia elettrica, essa provoca zero emissioni di gas, non lasciando nessuna pressione sull’ambiente. Inoltre, grazie all’alta qualità della sua batteria, che consuma piuttosto una piccola quantità di energia per il miglio, che è molto costo efficiente. Il direttore avendo notato queste caratteristiche di esso, quindi usato per il suo tiro di pellicola.

Oltre alle riprese video, Airwheel può essere applicato anche a notizie riprese. E ora i cineoperatori svolgono loro notizie riprese durante la guida intelligente scooter elettrici Airwheel. Per alcune strette strade o vicoli, auto non sono in grado di passare attraverso quei luoghi, ma può scooter. Con Airwheel, il cameramen può facilmente guidare in quei luoghi e fare il loro lavoro tiro senza intoppi.

Naturalmente, ci sono altri usi innovativi del Airwheel mini scooter elettrico oltre a tiro.