Airwheel motorino elettrico a frequentare Mach-Tech & ElectroSalon in Ungheria nel maggio

  • Home
  • Airwheel motorino elettrico a frequentare Mach-Tech & ElectroSalon in Ungheria nel maggio

Mach-Tech & ElectroSalon è un famoso Salone internazionale per la tecnologia di produzione macchina industria e industria elettronica. Quest’anno, Mach-Tech & ElectroSalon si terrà per 4 giorni dal 12 maggio al 15 maggio. Airwheel parteciperà anche questa fiera come espositore.

Airwheel, scooter elettrico, scooter, mini scooter elettrico

Mach-Tech & ElectroSalon, Airwheel dovrebbe esibire vari modelli, per esempio i più recenti modelli – motorino elettrico intelligente S3, scooter a ruote gemelle modello-Q-series e  classico monociclo elettrico modello X-series, nella speranza di fornire Airwheel fan l’opportunità di sperimentare una serie di prodotti Airwheel. Molto entusiasmo dei tifosi, Airwheel sta per svelare un altro nuovo modello nell’esposizione. Questo modello adotterà un nuovo design e tecnologia, molto diverso dai precedenti modelli. Maggiori dettagli sul nuovo modello è in attesa della vostra visita a Mach-Tech & ElectroSalon per la scoperta.

Sebbene non sia molto tempo poiché l’istituzione di Airwheel, è stato prevalente in tutto il mondo e ampiamente utilizzato. La sua popolarità si trova nel caratteristico design e tecnologia all’avanguardia. Modelli di Airwheel ha attraversato tre serie: serie X, serie Q e serie S. Ogni serie è progettato alla perfezione per quanto riguarda il design esterno e sicurezza. Tecnologicamente, Airwheel ha fatto un sacco di sforzi in termini di tutela ambientale in modo da conformarsi alla tendenza globale-basso carbonio. A questo scopo, Airwheel introduce il nucleo di batteria al litio e sradica l’emissione.
Airwheel, una ruota scooter, scooter, monociclo

Un altro contributo alla popolarità è Airwheel monociclo facile da imparare. Ci vogliono ore per imparare a cavalcare il monociclo della serie X e solo 5 minuti a cavalcare scooter a ruote gemelle di Q-serie. Per quanto riguarda S3 monocicli elettrici, adotta il sistema di auto-bilanciamento intelligente, consentendo agli utenti di dominarla entro un minuto. Piloti in grado di controllare il veicolo per andare avanti, accelerare, rallentare e frenare, ecc semplicemente di sporgendosi in avanti o indietro. Simili alle tecniche di andare in bicicletta, i piloti raggiungere equilibrio inclinando leggermente lateralmente.

Se sei un fan di Airwheel o prendere il forte interesse in esso, non perdere questa mostra. Airwheel vi aspetta per la vostra visita e provare.