Airwheel nuovi prodotti allargano la base dei consumatori

  • Home
  • Airwheel nuovi prodotti allargano la base dei consumatori

Riassunto: Airwheel tenuto due conferenze di rilascio prodotti nuovi in 2015 portandoci il Airwheel S5 e A3 e F3, S6, Z3 M3 rispettivamente e il 14 marzo 2016, Airwheel ha tenuto il che suoi primi nuovi prodotti rilasciano conferenze in Germania, cinque prodotti fanno il loro debutto internazionale, vale a dire Airwheel S8, S9, Z5 e C3 e C5. Airwheel nuovi prodotti allargano la base dei consumatori.

Come un prestigioso produttore di scooter, Airwheel ha una vasta gamma di prodotti di scooter elettrici autobilanciante, dallo scooter una ruota, gemellate scooter elettrico a 2 ruote scooter elettrico, da zuppa di noci. Il 14 marzo 2016, Airwheel ha tenuto che i primi nuovi prodotti rilasciano conferenze in Germania, cinque prodotti fanno il loro debutto internazionale, vale a dire Airwheel S8, S9, Z5 e C3 e C5. Airwheel nuovi prodotti allargano la base dei consumatori.

Seguendo il design della serie S Airwheel, S8 è degno di nota. Con un’esternalità focoso e trendy, Airwheel S8 due scooter a ruota sella attrezzata è catturando l’attenzione i passanti. La doppia modalità di corsa soddisfa le esigenze di clienti diversi e l’asta di funzionamento regolazione consente ai piloti di diverse altezze di godere di un’esperienza di guida confortevole. Inoltre, il design non-albero offre una vista migliore al pilota. Quanto sopra è in grado di Airwheel S9, pure.

Airwheel Z5 si presenta come una benedizione per coloro che hanno sofferto molto per il pendolarismo giornaliero. Con Airwheel Z5 in piedi in sul motorino elettrico, essi non sarà non più di fronte con la marmellata di traffico. Combinato con il peso leggero e triplo sistema di ripiegamento, Airwheel può essere trasportato circa, autobus o metropolitana. La porta USB aggiunta in batteria di Airwheel Z5 scooter elettrico fornisce molta convenienza per i piloti.

Per qualsiasi tipo di veicoli, la sicurezza viene prima. Airwheel scooter elettrico spinto fuori suoi dispositivi ausiliari — C3 e C5 caschi intelligenti per la sicurezza stradale. Questi che indossano i caschi intelligenti sarà meno inclini al male. Oltre a questo, Airwheel C3 e C5 sono accoppiati con riprese della telecamera, registrazione dei dati e musica funzione ecc rendendo la guida sempre più esilarante.