Airwheel pieghevole veicoli elettrici (E3 & Z5) rendono la vita più facile

  • Home
  • Airwheel pieghevole veicoli elettrici (E3 & Z5) rendono la vita più facile

Veicoli intelligenti, rappresentati da Airwheel scooter elettrici sono attualmente più caldo modalità di viaggio. Essi sono classificati come i veicoli più efficienti in grado di risolvere la congestione del traffico urbano e di soddisfare le esigenze di corto-distanza pendolarismo. Qui è una raccomandazione di alcuni Airwheel pieghevole prodotti.

Congestione del traffico è una seccatura per gli abitanti delle città. Persone sono alla ricerca di nuovi tipi di veicoli per affrontare il dilemma. Il marchio ha già vinto il riconoscimento e la popolarità in tutto il mondo.

In termini di pieghevolezza, Airwheel bici pieghevole elettrica E3 è incomparabile. Il telaio principale, pedali, sella, maniglia e anche pneumatici sono pieghevoli. Quando è completamente ripiegato, occupa una dimensione di solo 474 mm × 399 mm × 374 mm, piccolo come uno zaino. In realtà, può essere conservato in uno zaino. Quindi, esso è anche definito come bicicletta e zaino. Airwheel ha personalizzato un sacchetto di stoccaggio per il veicolo.

E3 pesa 12,5 kg. I piloti possono sollevarlo o portarlo sulla spalla. Gli utenti E3 possono guidare il veicolo direttamente agli uffici, se vivono non lontano da luoghi di lavoro. Possono anche cavalcare E3 alla stazione degli autobus o in metropolitana e poi pack è quello di prendere l’impianto di trasporto pubblico. Quando c’è la congestione del traffico, collegamento E3 con impianto di trasporto pubblico è una scelta efficiente.

Airwheel a 2 ruote elettrico scooter Z5 è anche un veicolo elettrico pieghevole. Z5 ha semplificato contorni e in possesso di minimalismo pieghevole estetica. Z5 è dotato di pneumatici anteriori e posteriori pneumatici pieni per avere migliore strada presa effetti. Z5 è adatto per negoziare con diversi tipi di strada diversi e fornendo una stabile esperienza di guida. In caso di andare su viaggi all’aria aperta, piloti possono piegarlo e riporlo nel bagagliaio di auto. Sarà una buona compagnia per viaggi su strada.

La batteria di entrambi i due veicoli sono sostituibili. Come persone dispone di una batteria di backup, possono cavalcare, per quanto lo desiderano. La velocità massima che possono raggiungere i due veicoli è 20 km/h in teoria, abbastanza per traffico urbano. Quando i clienti scelgono i due veicoli pieghevoli per i pendolari, troveranno vita molto più facile e piacevole.