Airwheel R5 bicicletta elettrica offre vari stili di guida

  • Home
  • Airwheel R5 bicicletta elettrica offre vari stili di guida

Riassunto: Airwheel ha rilasciato il sua nuovo prodotto-R5 electric power biciclette ultimamente. Permette al pilota di passare liberamente tra tre modalità di guida diversi, R5 ha portato un cambiamento rivoluzionario per la guida della bicicletta tradizionale.

Airwheel ha dimostrato la sua capacità di forte innovazione e capacità di grande produzione lanciando prodotti sono aggiornati costantemente. Subito dopo l’introduzione delle sue moto e intelligente di serie E quest’estate, Airwheel rilascia ora un altro dispositivo-R5 electric power biciclette di trasporto nuovo di zecca. Permette al pilota di passare liberamente tra tre modalità di guida diversi, R5 ha portato un cambiamento rivoluzionario per la guida della bicicletta tradizionale.

Con la modalità di bodybuilding, i piloti possono ottenere la stessa esperienza di equitazione come la bicicletta tradizionale, che è un buon modo per bruciare calorie e mantenere sano. A proposito, scelta di materiali di prim’ordine, bicicletta elettrica R5 assicura un’esperienza di guida confortevole. Sua sella regolabile si adatta a diverse esigenze e migliora il comfort. E suoi pneumatici da 16 pollici con unico disegno del battistrada forniscono una buona presa su varie condizioni stradali e garantiscono una guida fluida e confortevole.

Con l’aiuto di energia elettrica, gli sforzi di equitazione sono allargati, così i piloti possono guidare in modo più facile e più efficiente, migliorando notevolmente il loro piacere di guida. Nel frattempo, la capacità della batteria di R5 è 214.6Wh, così ultra-grande che ha una gamma di 100km in modalità power-assistita. Permettendo loro di muoversi più velocemente e più ulteriormente,  Airwheel R5 dà un’esperienza straordinariamente grande equitazione di piloti.

Selezione motore di alta qualità, R5 e intelligente bici è molto potente. Suo motore potente hub 235W, integrando il sistema di trasmissione di energia elettrica, dispositivo di trasmissione e il dispositivo di frenatura elettrico alle ruote, offre una forza più potente e stabile. E R5 può funzionare ad una velocità di 20km/h, danti a Cavalieri un’esperienza di guida esaltante sulla premessa di garantire la sicurezza.

Avendo queste tre modalità disponibili, R5 bici ciclomotore elettrico unisce le caratteristiche di bici tradizionale, electric-assistita bike e bici elettrica insieme in modo da fornire un’esperienza di guida colorato e interessante ai piloti, permettendo loro di unità a volontà e aggiunta di tanto divertimento per l’intero processo di guida.