Airwheel Z5 attinge alla crescente domanda di intelligente del veicolo verde

  • Home
  • Airwheel Z5 attinge alla crescente domanda di intelligente del veicolo verde

Industria automobilistica del mondo intero vacilla, come nessuna svolta tremare la terra si svolge e si indebolisce le richieste. D’altra parte, attualmente sono fiorenti intelligente del veicolo verde. Airwheel, con il lancio di Z5, attinge alla crescente domanda di veicoli “verdi” intelligente.

Airwheel a 2 ruote scooter elettrici, dal rilascio, hanno attirato ampiamente attenzione e acclamazione tra impiegati e studenti. Questi gruppi di persone hanno forte senso di responsabilità sociale. Sono diffidenti nei confronti dell’ambiente peggioramento e sono più suscettibili di accettare non tradizionale verde trasporto veicoli.

La forma sagomata oltre il fiammifero di colore a contrasto rende Z3 anche un riflettore di notte. Z5 è una versione aggiornata del precedente Z3 2 ruote scooter elettrico. È una combinazione di alta tecnologia e artigianato artistico. In lega di alluminio magnesio, il peso della Z5 è seriamente controllato, così, consentendo la sua caratteristica portatile.

Il motorino elettrico in piedi sono migliorato l’esperienza utente, la progettazione dettagliata. La ruota anteriore è installata con sistemi di mitigazione dual shock, che permette al veicolo di conquistare diverse condizioni della strada in modo regolare e grazioso. Z5 è equipaggiata con un pneumatico anteriore e posteriori pneumatici pieni. Le gomme su misura 8 pollici sono progettate per avere effetto grip migliore e garantire la sicurezza dei piloti. L’impianto frenante della Airwheel Z5 è sensibile ed efficiente anche su strade scivolose o ruvide. Come il veicolo può raggiungere una velocità massima di 20 km/h, il sistema di frenata efficiente conta molto sulla strada. Il veicolo intelligente è in grado di essere collegato a un’app al telefono e mostrare il suo stato di esecuzione.

Airwheel è pienamente consapevole di quanto sia difficile per i pendolari su strade urbane. Esso è spolvero presso l’opportunità strategica di sviluppo di veicoli pendolarismo eco. Gli abitanti delle città, con lo scooter elettrico Z5, può staccarsi dalla congestione del traffico. Studenti, con il veicolo possono mostrare la loro individualità e navetta attraverso ogni angolo della città universitaria. Il veicolo verde incontrerà anche loro richieste per un futuro più verde.