Airwheel Z5 è un buon compagno con la dovuta diligenza

  • Home
  • Airwheel Z5 è un buon compagno con la dovuta diligenza

Riepilogo: Per venire subito al punto, oggi ci concentriamo sul nuovo prodotto, Airwheel Z5 in piedi scooter elettrico. Che cosa sono i vantaggi di Airwheel Z5 alzarsi scooter elettrico dal punto di vista dei dettagli, aspetto o prestazioni?

Ogni prodotto ha un proprio caratteri e l’unicità. Oggi ci sarà principalmente parlare in piedi il motorino elettrico Z5 e illustrare questo nuovo prodotto da diversi punti di vista.

In primo luogo, l’aspetto può lasciare una buona impressione. La combinazione di colori del bianco e nero, con il colore bianco come la tonalità dominante, assomiglia piuttosto alla moda. Anche se semplice, è utile per quasi tutti gli stili. Se siete un impiegato o studente di college, se ti vesti professionalmente o pacato, equitazione Airwheel Z5 mini scooter elettrico pieghevole completamente può riflettere l’elemento di moda. Inoltre, il design pieghevole nascosta di connessioni garantisce la fluidità e l’eleganza per tutto il corpo così può soddisfare coloro che prestare maggiore attenzione all’aspetto.

In secondo luogo, come uno scooter elettrico intelligente, concentrandosi principalmente sulla portabilità, motorino elettrico del rasoio Z5 pesa solo 14kg. Ragazze anche sottile possono trasportare. Dal momento che appartiene ad un motorino elettrico pieghevole, Z5 dev’essere abbastanza pieghevole per poter essere presi in ascensori, metropolitane, autobus o auto tronco. I parametri concreti sono 840 mm × 556 mm × 1100mm prima di piegare e 850 mm × 195 mm × 390 mm dopo la piegatura.

In terzo luogo, come detto sopra, il volume di motorino elettrico Z5 deve essere compresso considerando la portabilità ma non è necessario preoccuparsi per il livello di comfort di esperienza di guida. L’asta di funzionamento può essere regolata in modo che ognuno di voi possa ottenere l’altezza più comoda abbassando o alzando la canna.

Infine, Z5 in piedi scooter elettrico è non solo facile da trasportare, ma anche intelligente. L’APP speciale installato sul telefono cellulare può essere collegato con lo scooter. I piloti possono vedere alcuni dati in tempo reale come l’utilizzo della batteria, velocità o miglia ecc.