Bici elettrica Smart Airwheel E3 e leggero in zainetto

  • Home
  • Bici elettrica Smart Airwheel E3 e leggero in zainetto

Bici elettrica Smart Airwheel E3 e leggero in zainetto

In opposizione a convenzionale biciclette, Airwheel E3, più leggero e più intelligente possono essere compresso in zaino.

Tuttavia, la bicicletta tradizionale, limitato a brevi viaggi è sotto pressione a causa della strada diritto di veicoli a motore. Per un altro, nella società frenetica, la bicicletta, laborioso e slowish è perdendo gradualmente la sua competitività.

E3 inventore Airwheel stima un 12,5 mph (20km/h) velocità massima e la portata massima circa 15,5 a 18,6 miglia (25-30km) soggetta a vari fattori, come le condizioni stradali e pesi dei piloti ecc. È la batteria al litio alimentata senza ingranaggi di trasmissione. Il sistema si basa su un freno elettronico per l’arresto, e la batteria dura circa 200 minuti (247.9Wh) per caricare. La progettazione di batterie modulare costruito-fuori con porta USB autorizza E3 a svolgere un ruolo versatile.

Il manubrio è accoppiato con EBS (P in rosso) e il Campanile a sinistra, porta telefono e Faro nel mezzo, indicatore di alimentazione e acceleratore a destra. E3 seleziona una sella di gomma ventilato in design innovativo di sinistra-destra per garantire una forza equilibrata sui fianchi. Si installa 8 pollici pneumatici pneumatico anteriore e ruota posteriore solido per garantire l’equitazione liscio.

E3 bici pieghevole elettrica pesa 27,6 lb (12,5 kg) e misura 474 * 399 * 374 mm che è abbastanza compatto da poter far scorrere in uno zaino. È stato progettato per piloti fino a 220 libbre (100 kg). Sembra certamente un buon modo di viaggiare per spazi stretti della città, dal piccolo appartamento, al pubblico transito e al box office. Inoltre, c’è uno zaino progettato esclusivamente per l’E3, per sollevare, tirare o pack.

Tra suoi meccanismi quick-fold, formato piegato compatto e peso leggero, Airwheel E3 zaino e bici è intelligente con un accompagnamento App che permette ai ciclisti di imparare il posizionamento in tempo reale, controllare la velocità, tenere traccia di loro viaggio e condividere dati con altri utenti. Oltre alle funzioni base, sua App realizza anche colpa autodiagnosi e impostazione della velocità.

Ora, E3 è stato disponibile nel mercato.