Consigli per Airwheel scooter elettrico piloti nei giorni piovosi

  • Home
  • Consigli per Airwheel scooter elettrico piloti nei giorni piovosi

In estate, pioggia torrenziale frequentemente colpisce. Si accumula l’acqua piovana e strade diventano come mari. È difficile per qualsiasi veicolo di muoversi per le strade. Motorino elettrico di guida è stato impossibile. Ma nei giorni di pioggia e bagnato, lo scooter ha bisogno di più cura e manutenzione.

C’è un fenomeno frequente in estate in tutto il mondo: si accumula l’acqua piovana e strade diventano come mari. È difficile per qualsiasi veicolo di muoversi per le strade.

Nei giorni di pioggia, la strada è scivolosa. Si consiglia di non per guidare Airwheel hoverboard all’esterno. Ecco alcuni consigli su come conservare il vostro scooter elettrico. A causa del clima umido, è meglio mettere lo scooter elettrico in un luogo asciutto e ventilato. Essere sicuri di non inserirlo nello spazio umido e chiuso. Il pannello di controllo principale e la batteria potrebbe ottenere inumiditi e il dispositivo si rompe.

Se si deve andare dopo la pioggia, si dovrebbe tenere lontano da pozzanghere ed evitare che l’acqua penetri all’interno corpo scooter, come la strada è completamente bagnato. In caso contrario, acqua causerà danni al motore. Nel frattempo, guida il motorino intelligente sulla strada bagnata anche potrebbe sporcare lo scooter. Alcuni utenti preferiscono pulire lo scooter. Ma si ricorda che durante la pulizia, assicurarsi che il dispositivo sia spento. Non lavare lo scooter direttamente. È possibile pulire lo sporco con un panno leggermente umido ma garantire che l’acqua non sarà possibile ottenere all’interno del corpo di scooter.

Se c’è danno allo scooter elettrico intelligente Airwheel a causa di operazioni errate, si consiglia di inviare a un punto di manutenzione per ulteriori diagnosi di macchinari. Non smontare la macchina da soli. Una volta che i componenti sono danneggiati, sarà ridotta la durata di vita dello scooter elettrico.

Manutenzione costante manterrà il vostro Airwheel mantenere eccellenti prestazioni. Airwheel ricorda agli utenti di dare più attenzione al tuo scooter. Più cura per il dispositivo, esperienza di guida migliore.