Design di genio di Airwheel E3 zaino bicicletta elettrica

  • Home
  • Design di genio di Airwheel E3 zaino bicicletta elettrica

Astratto: Bicicletta elettrica di Airwheel E3 zaino ha la sua posizione impareggiabile nel settore bici elettrica. È grazie al suo design di genio. Per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti, Airwheel ha adottato i metodi corrispondenti per consentire a piloti godere di una vita più intelligente con comodità e soddisfazione.

In precedenza, l’apatia della gente verso l’inquinamento ha contribuito alla distruzione dell’ambiente. Con il risveglio del popolo della coscienza di protezione dell’ambiente, le persone ricorrono a un veicolo Eco-friendly, che è la bici elettrica. Offre un più conveniente in movimento sulla strada. Ci sono un sacco di bici elettrica là fuori che pretendono di essere la migliore bici elettrica del mondo. Alcuni hanno un diritto di credito, altri non lo fanno. Airwheel E3 pieghevole e bici ha il diritto di rivendicare con il suo design di genio.

Se avete bisogno di viaggiare più di pochi isolati, si sarebbe preferisce o bisogno di una bicicletta pieghevole. La nostra prima risposta sarà bici elettrica Airwheel E3 zaino. Airwheel E3 può essere la più conveniente e bici pieghevole là fuori, più compatta rispetto a qualsiasi altro quando ripiegato completamente. Questa funzionalità è grazie al suo design a forma di cerchio. La prima impressione di E3 può essere un veicolo su due cerchi. Ma non sottovalutare questa struttura, che dà una convenienza senza precedenti per la funzione di piegatura. Entrambe le ruote da 8 pollici possono essere piegate solo in questi due cerchi. In questo modo, E3 può essere piegato fino ad una piccola dimensione di 400 * 353 * 472 mm, abbastanza piccolo per essere messo in uno zaino. Pieghevole, Airwheel E3 può essere trasportato ovunque vuoi raggiungere con il peso solo 12,5 kg.

Completamente alimentato-assistita, Airwheel E3 è dotato di elevate prestazioni agli ioni di litio. La velocità massima può raggiungere a 20km/h. sostituibile batteria può offrire un’alternativa opzione di ricarica. Può anche opere come una fonte di alimentazione mobile. Si può avere il tuo telefono addebitato sulla strada attraverso la porta USB. Più piccoli gadget sono adottate sul manubrio della Airwheel E3 bici pieghevole elettrica.

Il faro LED può illuminare viste piloti durante la notte. Come telefono è una necessità in ogni nostro viaggio, Airwheel E3 ha anche aggiunto il supporto del telefono sul manubrio. Naturalmente, non c’è campanello per esigenze di base. Inoltre, l’EBS innovativi e intelligenti possono fornire soluzione di potenza ad alta efficienza freno. Tutti questi disegni del genio hanno fatto un unico Airwheel E3.

Save