Guidare uno scooter autobilanciante attrezzata Airwheel sella S8 a caccia di Pokemon

  • Home
  • Guidare uno scooter autobilanciante attrezzata Airwheel sella S8 a caccia di Pokemon

Premessa: Il gioco di realtà Pokemon Go è davvero un colpo sullo smartphone ora. Se i giocatori del gioco guidare un Airwheel elettrico walkcar S8 a caccia di Pokeman, possono trovare più piacere e sorprese.

Che cosa è il gioco più caldo sullo smartphone in questo momento? Sicuramente il gioco di realtà Pokemon Go. Usa il GPS sul telefono e persone giocare a piedi intorno al mondo reale cattura piccoli mostri virtuali in luoghi vicino alla posizione del telefono e insegnare loro a combattere tra di loro. La hit mobile mostro ottiene sempre più persone fuori della loro casa.

Come può la Airwheel S8 postura seduta scooter facilitare ai giocatori di catturare i mostri cutesy? A differenza di biciclette, il veicolo è alimentato da energia elettrica. Si può risparmiare la manodopera di camminare. A differenza di electromobiles, S8 è uno scooter elettrico da cui è tagliato il manubrio. Non richiede il controllo di mano. Invece, il veicolo va avanti, accelerare, frenare e freno dai piloti che si appoggia in avanti o indietro. A differenza di monociclo elettrico, S8 è dotato di una sella e una tavola in piedi. Ha doppia funzione e piloti possono raggiungere le posture più accoglienti di equitazione, sia seduto o in piedi.

Per i cacciatori di Pokemon, il veicolo può trasportare intorno a loro con le due mani libere. Possono controllare il walkcar elettrico di movimento del corpo mentre operano sui loro smartphone per cercare pokemon. Se piloti vogliono parcheggiare il veicolo, c’è un telecomando senza fili collegato 2,4 G consente di bloccarlo facilmente. Come un veicolo intelligente, Airwheel S8 seduti o in piedi scooter può essere collegato anche allo smartphone tramite un’applicazione personalizzata. Tutti i dettagli sono presentati visivamente al telefono.

Anche se il nuovo gioco ha portato persone molto piacere, è avvertito dalla polizia che decine di rapina destinati a utenti di pokemon e gli incidenti sono stati causati come si aggirano per le strade. Si consiglia di Airwheel, che quando si guida Airwheel S8, è meglio tenere d’occhio sulle condizioni della strada e i dintorni, piuttosto che sul telefono. Per evitare lesioni di caduta dai veicoli, Airwheel ha inventato un casco intelligente C5 che può essere utilizzato in concerto con S8.