Il design versatile di Airwheel intelligente casco C5

  • Home
  • Il design versatile di Airwheel intelligente casco C5

Astratto: In considerazione del fatto che molti principianti fatto lamentele circa l’ansia circa ottenere male durante la corsa, Airwheel era intento a sviluppare un dispositivo di protezione di sicurezza, che ha ispirato il R & D di Airwheel C5. Con l’avvento di Airwheel C5 più principianti erano incoraggiati a provare Airwheel intelligente autobilanciante scooter.

C’è un evidente segno che Airwheel sta diventando sempre più versatili, per esempio Airwheel Z5 cui batteria può essere utilizzata come fonte di energia di movimento se il telefono cellulare dell’utente scada il potere. Tali disegni come che sono stati punti di vendita di scooter autobilanciante elettrici Airwheel.

Non molto tempo fa, Airwheel ha lanciato un tipo di attrezzatura da indossare, il C5 Casco Bluetooth . Questo è il primo tipo di apparecchiatura portabile fatta da Airwheel, che hanno sperimentato l’apparecchiatura portabile in tutto il settore. Anche se è il primo modello di dispositivi indossabili by Airwheel, ha fatto un grande splash, fomentare una grande sensazione sul mercato.

In considerazione del fatto che molti principianti fatto lamentele circa l’ansia circa ottenere male durante la corsa, Airwheel era intento a sviluppare un dispositivo di protezione di sicurezza, che ha ispirato il R & D di Airwheel C5. Con l’avvento di Airwheel C5 più principianti erano incoraggiati a provare Airwheel intelligente autobilanciante scooter. Allo stesso tempo, un numero crescente di principianti diventata veterano solo a causa di Airwheel C5 che rassicura il pilota che la prossima corsa sarà perfettamente sicura.

Per molti giovani alla moda, il selfie è la forma più popolare della fotografia. Inviano i loro selfie online per “Mi piace” da loro kin e kith quasi ogni giorno. Il selfie non è solo una forma di fotografia, ma anche uno strumento di socializzazione con gli altri intorno a noi. Airwheel intelligente casco C5 è dotato di una fotocamera, che è inteso per il selfie. Il design della fotocamera integrata nel casco fa appello a un grande molti giovani, in particolare le donne, che vedono Airwheel C5 come loro strumento di socializzazione.