Innovazione nella modalità di corsa, Airwheel rende suo hoverboard elettrico autobilanciante diverso

  • Home
  • Innovazione nella modalità di corsa, Airwheel rende suo hoverboard elettrico autobilanciante diverso

Riassunto: Uno studio sullo scooter elettrico autobilanciante sostiene che la modalità di stand è buona per migliorare la natura ricreativa dello scooter elettrico auto-bilanciamento. Oltre alla natura ricreativa, una presa di corrente per mostrare l’incredibile impennata dei piloti assume una certa importanza. La modalità di stand di aumento è inoltre destinata a questo scopo.

Fra tutte le linee di Airwheel, ci sono vari tipi di scooter elettrico. Essi possono essere raggruppati in tre tipi di ruota struttura — lo scooter a ruote singolo di intelligente, lo scooter intelligente gemellate e lo scooter intelligente a due ruote.

Il cambiamento dalla struttura a ruote singolo alla struttura gemellate ha una grande influenza sullo sviluppo del Airwheel elettrico autobilanciante scooter. A parte il modo di classificare Airwheel scooter auto-bilanciamento elettrico, è anche comune per classificare Airwheel intelligente autobilanciante scooter in tre modalità dalla relativa modalità di corsa.

Per la maggior parte dei modelli di Airwheel, la modalità di stand di corsa è mainstream. La modalità stand-on è principalmente a scopo ricreativo. Uno studio sullo scooter elettrico autobilanciante sostiene che la modalità di stand è buona per rafforzare la natura ricreativa dello scooter elettrico autobilanciante. Oltre alla natura ricreativa, una presa di corrente per mostrare l’incredibile impennata dei piloti assume una certa importanza. La modalità di stand di aumento è inoltre destinata a questo scopo. Dopo tutto, il pilota sarà più agile, quando egli si trova sul Airwheel motorino elettrico autobilanciante .

Sin da quando molte clienti fatti infinite lamentele che si sono sentiti stanchi soprattutto dopo un lungo viaggio, Airwheel ha sviluppato una nuova modalità di corsa, cioè la modalità sit-in.

Successivamente, Airwheel integrato le due modalità di corsa in uno in Airwheel S6 e S8. La doppia modalità di corsa offre al pilota la possibilità di scegliere liberamente la modalità di corsa. La doppia modalità di corsa ripristina il divertimento, intrattenimento e del comfort.