La nuova moda ora è equitazione uno scooter elettrico intelligente e di essere un attivista di protezione ambientale

  • Home
  • La nuova moda ora è equitazione uno scooter elettrico intelligente e di essere un attivista di protezione ambientale

la parola moda è facile da definire, ed essere alla moda è ancora più facile. Si tratta solo di guida un motorino intelligente di Airwheel e di essere un attivista di protezione dell’ambiente.

Come un normale dipendente di una società, insisto sulla equitazione auto bilanciamento monociclo elettrico per lavoro. Credo che la tutela dell’ambiente è la priorità assoluta nella costruzione di una città vivibile. Abbiamo sempre sognato di vivere in un ambiente piacevole. Quando il tempo si schiarisce, posso cercare nel cielo blu e correre fuori senza doversi preoccupare di foschia pesante, figuriamoci indossando una maschera quando si va fuori.

Molte persone hanno capito l’importanza della salvaguardia dell’ambiente. La maggior parte del tempo, abbiamo colpa il paese e la società per l’inquinamento. Ma noi stessi raramente prendere provvedimenti a tutela dell’ambiente. Questo in realtà si sta spostando responsabilità. Quando gli altri ci lamentiamo, dimentichiamo il nostro dovere. Protezione dell’ambiente è compito di tutti.

Protezione dell’ambiente può essere una moda. Come Airwheel auto-bilanciamento scooter sostenitori, Smart Travel, viaggio verde. Auguriamo tutti può cavalcare un Airwheel mini scooter elettrico e diventa un trendsetter del pendolarismo di basse emissioni di carbonio.

Alcune persone pensano che è ridicolo per un adulto discutere su vogue. Ma penso che sarebbe una cosa desiderabile se riesco a catturare l’attenzione della gente di essere alla moda e richiesta di partecipazione più basse emissioni di carbonio pendolarismo. È un altro modo di perseguire sogni. Se un modello di ruolo ci guida nella giusta direzione, saremo motivati a perseguire i nostri obiettivi. Penso che questo è lo stesso con la tutela dell’ambiente.

Nella nostra epoca contemporanea, quando si deteriora l’ambiente urbano e l’energia è consumata sul serio, noi non possiamo tenere brontolando. Invece, noi dovremmo attivare una completa ristrutturazione. Attireremo più persone per guidare uno scooter elettrico auto-bilanciamento e scegliere uno stile di pendolarismo di basse emissioni di carbonio.
scooter elettrici 2015
Ora io giro spesso il monocicli elettrici per uscire. Da un dispositivo così popolare, conosco alcune persone con medesimi interessi. Abbiamo formato un piccolo gruppo. All’inizio, cavalchiamo i nostri scooter per godere del bellissimo paesaggio. Dopo l’adesione di alcune buone forchette, abbiamo scoot a diversi ristoranti. Non abbiamo nessuna preoccupazione per incorrere in ingorghi di traffico. Inoltre, siamo diventati uno scenario per le strade. Il proprietario del ristorante ci riconosce facilmente la seconda volta che ci andiamo. Essi preferiscono darci sconto dato che abbiamo con successo attirare più persone a cenare al ristorante.