La strategia di marketing dei caschi di Airwheel 3 colori smart C5

  • Home
  • La strategia di marketing dei caschi di Airwheel 3 colori smart C5

Premessa: Qualche tempo fa, molti utenti fatto lamentele riguardo la durezza all’uso di Airwheel elettrico autobilanciante scooter. La frequente cadere li induce a essere paura di equitazione scooter auto-bilanciamento elettrico Airwheel. Anche alcuni di loro hanno deciso di rinunciare a esso. Di fronte questi problemi, Airwheel ha sviluppato una protezione di sicurezza per loro.

Occhi di molte persone, Airwheel smart caschi C5 è un dispositivo ricreativo. In realtà, come la prima apparecchiatura portabile fatta da Airwheel, Airwheel C5 non solo funge da dispositivo ricreativo ma funge anche da una protezione di sicurezza. L’integrazione tra le attività ricreative elencate e lo scopo pratico è il main draw di Airwheel C5.

Per molti scooter elettrici auto-bilanciamento, il primo è il fattore di sicurezza. La sicurezza è la condizione preliminare del divertimento da equitazione. Senza la sicurezza, il divertimento è un pericolo. Qualche tempo fa, molti utenti fatto lamentele riguardo la durezza all’uso di Airwheel elettrico autobilanciante scooter. La frequente cadere li induce ad avere paura di equitazione Airwheel hoverboard.

L’avvento di Airwheel C5, molti principianti ritrovare gusti di scooter auto-bilanciamento elettrico Airwheel. Indossando il C5, essi non avrà paura di cadere lo scooter elettrico. I ripristini di fiducia. Airwheel conquistare ancora una volta i clienti. Allo stesso tempo, Airwheel introduce molte funzioni di intrattenimento quali Bluetooth e fotocamera integrata. Il Bluetooth permette al ciclista di rispondere alla chiamata senza togliere il suo telefono cellulare dalla tasca.

La fotocamera è degno di nota. Questo è il main draw del casco bici strada cool Airwheel C5. Molti giovani swoon sopra Airwheel C5 per la semplice ragione che Airwheel C5 ha la capacità di prendere selfie. Per ora, il selfie è la forma più popolare della fotografia. Quasi ogni giorno si sarebbe inviare loro selfie online per artisti del calibro di altri. Si tratta di uno strumento per socializzare con gli altri e uno strumento ricreativo. Sempre più giovani vedono la funzione Airwheel C5.