Per discutere la serie S, serie A e serie Z da Airwheel

  • Home
  • Per discutere la serie S, serie A e serie Z da Airwheel

Riepilogo: come scooter elettrici doppio ruote, Airwheel serie S, serie A e serie Z hanno qualcosa in comune e differiscono tra loro allo stesso tempo. Oggi, avremo uno sguardo da vicino la S-Series, serie A e serie Z da Airwheel.

La serie S, serie A e serie Z sono gli scooter elettrici a 2 ruote. Per cominciare, sono dotate di due ruote, che assicurano la capacità di corsa naturale. Senza pratica e di apprendimento, tutte le mani di verde e padroneggiare in pochi secondi.

Come il primo scooter elettrici a 2 ruote, Airwheel S-serie favorisce una corsa facile. In considerazione la facilità di utilizzo, Airwheel scooter autobilanciante elettrici serie S sono usati solitamente in molte occasioni, come la Mostra e grandi impianti, soprattutto il Airwheel S3 e S5. Mentre i nuovi modelli quali S6, S8 e S9, sono più propensi a servire il pubblico in vari modi, per l’intrattenimento e per il pendolarismo strumento. Serie Airwheel S non solo ha messo insieme una nuova scienza e tecnologia, ma anche la pietra miliare dell’industria materiale. Tecnologia di lavorazione del materiale ha raggiunto il livello di auto. Abbiamo fatto tutto solo per la vostra sicurezza e confortevole sensazione.

Anche se fino ad ora, c’è un solo modello in serie A — A3 attrezzata sella scooter elettrico, è un pioniere nella nuova modalità di corsa. Airwheel A-series ha inaugurato l’orecchio della modalità di guida. La sella elegante a forma di V è stata progettata secondo il principio ergonomico, offrendo una guida più confortevole rispetto alla wheeler i tradizionali.

Grazie alla sella, il pilota potrebbe ottenere l’accesso a una guida confortevole dopo un giro lungo in piedi-su.

Serie Z è un’altra filosofia di progettazione da parte di Airwheel. Airwheel Z3 e Z5 sono usati spesso come un trasporto alternativo il pendolarismo. Molti impiegati solitamente guidarla e pendolare tra il lavoro e la residenza. Grazie al design modulare batteria e triplo sistema di ripiegamento, scooter elettrico pieghevole Airwheel Z3 e Z5 motorino elettrico può soddisfare il lungo raggio, nonché le richieste di portabilità.

Uno sguardo da vicino la S-Series, serie A e serie Z da Airwheel ha approfondito la nostra impressione.