Perché correre con la fotocamera quando può rotolare sul monociclo elettrico auto-equilibrio Airwheel?

  • Home
  • Perché correre con la fotocamera quando può rotolare sul monociclo elettrico auto-equilibrio Airwheel?

Tiro un oggetto in movimento può essere un affare noioso, specialmente se sei un direttore della fotografia che valori perfezione nei suoi progetti. Lo stesso vale per le riprese video e si tratta di effetti visivi. Un traballante fotografico può essere basso in qualità e può anche ottenere pericoloso quando si esegue utilizzando la fotocamera. Oltre ad ottenere scatti traballante, si potrebbe finire per inciampare e ottenere feriti o danneggiare un costoso fotocamera.

mini scooter elettrico
Un nuovo prodotto osservato con molti fotografi è lo scooter elettrico auto-bilanciamento chiamato AirWheel. La sua caratteristica di auto-bilanciamento permette di sparare in esecuzione individui o oggetti in movimento senza dover correre dietro di esso.

Che cosa è il Airwheel 2 ruote scooter elettrico?

AirWheel è un monociclo elettrico. È stato progettato utilizzando il meccanismo del giroscopio ed è questa caratteristica che permette di mantenere l’auto-equilibrio. In realtà ha iniziato guadagnando popolarità in tutto il mondo come un trasportatore di pendolarismo. Funziona a batterie; una singola carica regge per fino a sette miglia dopo che avrà bisogno di ricarica. È molto più simile a una bicicletta solo che non è necessario utilizzare le braccia e il pedale per sterzare. Il monociclo è controllato dalla titolazione semplicemente il corpo all’indietro e in avanti a seconda della direzione del pilota desidera andare. L’uso delle mani rende molto credibile e affidabile quando si tratta di utilizzare una macchina fotografica.

Utilizzando il monociclo

Anche se questo Una Ruota Scooters Elettrici a rotazione è piuttosto semplice, sono meglio usare ruote di formazione all’inizio, quando si impara solo. Per spostare in avanti dopo aver acceso gli unicicli e calpestare i pedali di lato, si avrebbe bisogno di piegarsi in avanti. Per spostare indietro, tutto quello che dovete fare è magra indietro. Te di bilanciamento a destra o a sinistra è fatto lo stesso come se si trattasse di una bicicletta. Bilanciamento è più importante quando stanno muovendo a ritmo lento o permanente per il monociclo elettrico. Se sai come utilizzare skateboard s, si dovrebbe avere un tempo facile imparare l’equilibrismo sullo scooter elettrico.

scooter elettrico

 

Oltre a ruote di formazione che aiutano a prevenire le oscillazioni laterali, è possibile utilizzare la cinghia che viene fornito con questo monociclo. La cinghia di sicurezza rende possibile per voi per mantenere il controllo anche quando devi saltare la. È possibile utilizzare un giunto cardanico 3 assi telecamera incredibilmente bene sull’auto-bilanciamento monociclo.