Questioni che richiedono attenzione circa il manutenzione di Airwheel mini scooter elettrico

  • Home
  • Questioni che richiedono attenzione circa il manutenzione di Airwheel mini scooter elettrico

La maggioranza dei piloti di Airwheel tende ad essere turbato dal mantenimento dello scooter elettrico intelligente. Non preoccuparti. Airwheel vi offrirà alcuni suggerimenti per la manutenzione, tra cui pneumatici, batteria, pulizia e stoccaggio ecc.

Airwheel scooter elettrici sono strumenti di mezzi di trasporto che facilitano la corsa quotidiana della gente, particolarmente gradito dagli studenti e impiegati per la comodità e prestazioni premium, piccola dimensione, leggero e velocità fino a 18km/h.

Batteria
C’è un pacco batteria al litio ad alta tensione è incorporato. Si prega di leggere attentamente il manuale e rispettare le regole per utilizzare, conservare, trasportare e riciclare. Non toccare i contatti di pastella. Non non Apri/puncher ed evitare contatti di pastella toccare metalli, o può causare scelta rapida. In caso contrario, i comportamenti di cui sopra possono causare danni alla batteria o vittime. Caricare solo utilizzando il caricatore originale o può causare danni/incendio. Smaltimento improprio di rifiuti batteria può causare inquinamento ambiente serio. Per favore rispettare leggi e regolamenti locali. Non smaltirlo in modo casuale a proteggere l’ambiente.

Pneumatico
La gomma è più probabilità di essere danneggiate quindi è necessario controllare regolarmente il pneumatico elettrico walkcar. L’utente può scuotere lungo l’asse del pneumatico per controllare la sua sicurezza. Inoltre, la vite di tenuta dovrà essere controllato regolarmente. Solo con struttura interna fissa può lo scooter elettrico viaggiare in modo sicuro e senza intoppi. Inoltre, all’abrasione dei pneumatici deve essere controllata rigorosamente per garantire la sicurezza dei viaggi.

Pulizia
Per pulire il motorino elettrico autobilanciante Airwheel, si prega di assicurarsi che l’elettricità è tagliata. Non pulire con acqua corrente. Invece, può pulire con panno morbido. Qualunque sia il metodo è, assicuratevi di acqua non scorre nella struttura interna del veicolo.

Deposito
Si prega di conservare lo scooter elettrico Airwheel o e bici in condizioni di asciutto e ariosa posto se non utilizzato. Caricarla ogni tre mesi. Non metterlo in luogo umido e chiuso ermeticamente o la batteria e pannello di controllo principale sarà bagnato.

Se i problemi vengono visualizzati in tempo, si prega di contattare Airwheel post-vendita . Airwheel scooter elettrico intelligente sarà garantita per un anno, tranne le batterie e altri articoli di consumo. Se ci sono alcuni invecchiamento o problemi di malfunzionamenti, si prega di aggiornare i componenti per assicurare sicurezza e stabilità. Per info specifiche, trovare il manuale o Contatta il suo personale.