Scooter elettrico Airwheel: Un regalo desiderabile per i genitori

  • Home
  • Scooter elettrico Airwheel: Un regalo desiderabile per i genitori

Come uno studente di neolaureati, basso sulla cassa, uno fu costretto a trovare un equilibrio tra il presente e il denaro necessario per scegliere un regalo adatto per i genitori. Tra tutti i doni uno scooter elettrico Airwheel potrebbe rivelarsi la più desiderabile.

Amy, fresca dalla scuola dopo quattro anni di studio industriale nell’Università, programmato di acquistare i suoi genitori un regalo per esprimere la sua gratitudine per l’amore e la cura che aveva ottenuto da loro. Ha fatto una lista dei regali che potrebbe accontentare i suoi genitori, eppure nessuno di loro sono soddisfacenti. Come uno studente di neolaureati, basso sulla cassa, fu costretta a trovare un equilibrio tra il presente e il denaro necessario.

Airwheel A3 self balance electric unicycle
Suo padre, dopo il suo ritiro dall’ufficio, ha preso un interesse gradualmente crescente nello sviluppo di una vasta gamma di Hobby, come giocare a scacchi al mattino e la pesca nel pomeriggio. Eppure era suo compagno a giocare a scacchi con decine di strade dal quartiere vivevano in e il fiume ha usato per i pesci per divertimento era circa mezz’ora di cammino dalla loro casa.

Prendere tutte le informazioni precedenti in considerazione, ha raggiunto una conclusione che nulla poteva essere un regalo migliore che un Airwheel Q3 motorino elettrico a ruote doppia per suo padre.

Per quanto riguarda sua madre, sua vita quotidiana è stato occupato con indulgere in modo creativo di cucina e serate danzanti nella pubblica piazza. Mentre i mercati di cibo e generi alimentari erano a piedi quindici minuti dal loro appartamento, uno scooter intelligente di Airwheel potrebbe essere di grande convenienza a sua madre se lei potrebbe imparare a controllarlo.
Airwheel Q1 self-balancing scooters
Ultimo ma non meno importante, uno scooter elettrico non ha nessun requisito di età di uno. Tuttavia invecchiato sono i tuoi genitori, non è mai troppo vecchi o troppo difficile da imparare. Tutto ciò che serve è quello di ottenere uno, stare su di esso e andare avanti con il ribaltamento del vostro corpo.