scooter elettrico intelligente è a comparire in queste mostre

  • Home
  • scooter elettrico intelligente è a comparire in queste mostre

Con la crescente popolarità del Airwheel tutto il mondo, Airwheel è quello di partecipare a mostre ungherese, BUDAPEST motore KIALLITAS, ElectroSalon, CONSTRUMA e Match-Tech. Durante queste mostre, Airwheel è quello di visualizzare il suo ultimo modello, lo scooter auto-bilanciamento intelligente S3, come pure i suoi modelli classici della serie Q, ad esempio monociclo elettrico X3, X8 e X e scooter ruote doppie Q3, Q5 e Q8.

Airwheel, una ruota scooter, scooter, monociclo

Motore KIALLITAS di BUDAPEST sarà la prima destinazione del Airwheel. Lo spettacolo, che dura dal 20 marzo al 22 marzo, è dovuto ad attirare centinaia di aziende, nonché migliaia di visitatori. I tifosi, che con entusiasmo vogliono vivere unicicli Airwheel smart e scooter gemello, possono partecipare al programma. Se manca questa opportunità, le prossime due spettacoli vi attende. Il calendario, Airwheel sarà presente alla CONSTRUMA e Match-Tech & ElectroSalon a Budapest, Ungheria, dal 15 aprile al 19 maggio e dal 12 maggio al 15 maggio, rispettivamente.

Come l’ultimo modello di Airwheel, scooter elettrico intelligente S3 è a comparire in queste mostre. Scooter auto-bilanciamento intelligente S3 è un modello nuovo di zecca, sacco si differenzia dai precedenti modelli. Per quanto riguarda l’esterno, è dotata di 4 grandi display LED ed ergonomia semplificata rende importanti contributi al suo aspetto elegante. Per quanto riguarda la tecnologia, il sistema di auto-bilanciamento intelligente è stato introdotto in questo modello, più per garantire la sicurezza e la stabilità. Qualsiasi utente sarà sicuramente facile imparare a controllo. Questo modello vale la pena provare.

Airwheel, monociclo electrico, scooter, monocicli elettrici

Airwheel monociclo elettrico e scooter intelligente sono dotate di un comodo da trasportare e rispettoso del personaggio ambiente-amico. Essi sono pieghevole e compatto in modo che poteva trasportare il monociclo in metropolitana o autobus. Essi non avrà molto spazio e, allo stesso tempo, offrono delle emissioni non inquinanti e a basso carbonio. Oltre a queste virtù, sono così pratici che trascorrere qualche tempo a imparare a manipolare. Essendo passeggiate a cavallo, l’utente può gestire liberamente per spostare in avanti, piegandosi in avanti o indietro appoggiandosi all’indietro.

Se siete appassionati di intelligente Airwheel mini scooter elettrico essere disposti a pagare le visite a queste mostre. Queste esposizioni devono essere grande per i tifosi.