Suggerimenti per gli utenti di Airwheel: più attenzione al tuo scooter elettrici nei giorni di pioggia

  • Home
  • Suggerimenti per gli utenti di Airwheel: più attenzione al tuo scooter elettrici nei giorni di pioggia

La nuova era non ridefinisce i mezzi ad alta tecnologia di trasporto, riferendosi a noi non è più necessario tenere le maniglie, semplicemente cambiando il centro di gravità per controllarla. Si può avere un viaggio davvero piacevole, seguire il tuo cuore di controllo e di andare. Airwheel scooter auto-bilanciamento elettrico consente agli utenti di godere di un viaggio comodo.

Nel suo Manuale d’uso, ci sono consigli per i piloti da pulire ed immagazzinare Airwheel scooter elettrico intelligente. Per esempio, ci sono diversi suggerimenti per mantenerla. Assicurarsi che il coperchio in gomma è sicuro sopra il pulsante di alimentazione Master e porta di ricarica prima di pulirlo. Può pulire il motorino elettrico Airwheel periodicamente per tenerlo pulito.

Alla luce di recenti tempeste di pioggia e bagnato, Airwheel ricorda calorosamente una vasta gamma di utenti a cura di più per il vostro scooter elettrico. Ecco alcune tecniche in manutenzione di Airwheel scooter elettrici per aiutarti a fare una buona manutenzione e godere un giro regolare. Sul bagnato dopo la pioggia, deve prestare attenzione quando si guida un motorino elettrico di mobilità per evitare ristagni sulle strade se non si tratta di una completamente chiuse, ad es., Airwheel S serie a 2 ruote scooter elettrico.

Lavaggio diretto con l’acqua non è suggerito. Utilizzare un panno morbido umido e sapone neutro per pulire l’unità. È possibile utilizzare alcuni alcool per rimuovere i segni che il sapone non rimuoverà. Utilizzare un asciugamano bagnato per pulire le gomme e parafanghi. Assicurarsi di asciugare lo scooter elettrico Airwheel per evitare la formazione di ruggine.

Nei giorni di pioggia, utenti erano meglio non guidare fuori e, in tal caso, prestare attenzione al deposito degli scooter. Conservare il Airwheel in un luogo fresco e asciutto al chiuso quando non in uso. Non conservare ed esporre il Airwheel elettrico walkcar alla luce diretta del sole o all’aperto temperature di congelamento, come questo porterà all’invecchiamento accelerato del prodotto.

Se un funzionamento improprio danneggia il Airwheel, non si deve smontare lo scooter e ripararlo da soli o durata di esso potrebbe essere compromessa una volta qualsiasi componente o parte è danneggiata.