Ultimo prodotto Airwheel S8 gamba controllo sul scooter FIA Formula E – ePrix di Berlino

  • Home
  • Ultimo prodotto Airwheel S8 gamba controllo sul scooter FIA Formula E – ePrix di Berlino

Il campionato di Formula E è primo motore di tutto-elettrico del mondo racing di serie. Il concetto è stato avviato dal Presidente della FIA Jean Todt come un mezzo per dimostrare il potenziale della mobilità sostenibile. Ispirato da questa visione, Formula E CEO Alejandro Agag ha preso l’idea e ha creato un marchio di intrattenimento globale con motore da corsa al suo cuore. Il recente concluso FIA Formula E – ePrix di Berlino, Airwheel si presentò sul posto.

Confrontato con la Formula 1, Formula E è nuova, una classe di auto da corsa che utilizza solo elettrico auto. FIA Formula E – Berlino ePrix tenutasi a eVillage ufficiale – Karl-Marx-Allee vicino Alexanderplatz a Berlino ha arrestato molta attenzione il 21 maggio 2016. Airwheel scooter elettrico si presentò sul posto, come M3, A3, S6 e S8 più recenti, una due ruote attrezzata sella scooter. La compatta che leghe di Mg-Al telaio, progettato da aviazione standard e concetto di curva, è così solida che la sua capacità di carico può raggiungere un massimo di 100kg.

Airwheel S8 ha debuttato in Germania, segnando la nascita di un nuovo concetto di auto-bilanciamento scooter postura seduta. Simile a Airwheel S6, S8 eredita la modalità dual ride. I piloti possono sedersi sulla sella ergonomica o stare sulla piattaforma premendo la seduta con le gambe. Scegliendo di guidare Airwheel S8 seduti, i piloti possono godere della comodità della sua sella regolabile, che può essere comodamente regolata per persone di qualsiasi altezza, fornendo la posizione più comoda.

I 10 appositamente progettati in ruote consentono movimenti estremamente precisi, e tutta la sensibilità necessaria per eseguire anche le più complesse manovre in spazi ridotti. I pneumatici tubeless con eccellenti prestazioni assicurano che si guida su strade costantemente.

Cosa c’è di più, c’è un aggiornamento dell’App Airwheel scooter elettrico. Oltre alle funzioni base, come query di dati, GPS, rilevamento dei guasti e limite di velocità intelligente, il sistema sociale IM è stato progettato per voi ei vostri amici scooter comunicare e condividere le foto sulla strada, ecc.