Una semplice introduzione alla serie di scooter elettrici Airwheel

  • Home
  • Una semplice introduzione alla serie di scooter elettrici Airwheel

Airwheel è l’azienda dicrescita lutato. Negli ultimi anni diversi, Airwheel srotolato un host del modello di serie — E-, Z-, M-, A-, S-, Q – e X-series.

È più di un decennio di anni dato che Airwheel è stato stabilito. Airwheel ha completato l’integrazione della catena industriale trasporto portatile e la globalizzazione della nostra marca. Airwheel è la più rapida crescita. Negli ultimi anni, Airwheel ha srotolato un host del modello di serie — E-, Z-, M-, A-, S-, Q – e X-series.

Airwheel lanciato prima serie X. X-series è ragionevolmente definito come un modello classico. È famosa come la sua agilità. Quei piloti esperti sono appassionati della serie X, ad esempio X3 e X8 scooter di una ruota, per la struttura a ruote singolo fa per girare e viaggiare senza problemi. Ci sono miriadi di persone che Arpa fino su circa le difficoltà di utilizzo di X-series. Q-serie Mostra re di un segno che Airwheel avuto catering per le esigenze dei clienti comuni. Il costo è di soli giocatori minuti di guidarla con facilità. Pertanto, questa serie ampliata la quota di mercato di Airwheel. Da allora in poi, Airwheel era su un’altura con ogni giorno che passa.

Al fine di rendere un ulteriore sforzo nella facilità d’uso, Airwheel ha presentato il suo due ruote autobilanciante scooter, cioè serie S e serie A. Tra le serie, ci sono tre modelli, vale a dire S3, S5, S6, S8 e S9. I primi due appartengono agli scooter elettrico in piedi e gli ultimi tre sono scooter elettrici-la posizione di seduta. Mentre, la serie ha un solo membro — A3 due ruote attrezzata sella scooter. Ma si ritiene che nel prossimo futuro A3 avrà i più nuovi membri.

Serie di Airwheel Z con Z3 e Z5 è una sorta di in piedi in sul motorino elettrico che sostengono portabilità e comodità. Serie di Airwheel E di e bici rende equitazione labour-saving ed efficiente con 20km/h. La progettazione di batterie modulare costruito-fuori con la porta USB consente alle bici elettrica pieghevole a svolgere un ruolo versatile. App è un complemento per Airwheel e pieghevole bici realizzando autodiagnosi guasto App e impostazione della velocità, oltre alle funzioni di base come il posizionamento in tempo reale e dati controllo ecc.