Una vasta gamma di Airwheel elettrico auto-bilanciante biciclette

  • Home
  • Una vasta gamma di Airwheel elettrico auto-bilanciante biciclette

Diverso dagli altri marchi di auto-bilanciamento scooter elettrici, Airwheel vince non solo dall’alta qualità, design elegante, ma anche da una più ampia gamma di scooter elettrici intelligenti che fanno gli altri, tra cui monocicli elettrici, scooter elettrici gemellate e scooter elettrici a 2 ruote.

Airwheel sale alla ribalta grazie alla sua alta qualità e design elegante. Nel frattempo la diversificazione di Airwheel non viene ignorata, facendo una varietà di nuovi prodotti per soddisfare le richieste da persone diverse, da elettrici monocicli, gemellate di scooter elettrici a 2 ruote bici elettriche. Nel marzo 2016, Airwheel rilasciato i nuovi prodotti in Germania Mostra. Questi nuovi prodotti sono stati epocali e di vasta portata.

Airwheel S8 e Z5 creano una vita moderna conveniente ed eco-friendly. Airwheel S8 ruota due attrezzate sella scooter supporta modalità ride, sedersi e modalità-ride-stand, addio a un noioso processo di equitazione. Inoltre, le ruote da 10 pollici allargata abilitare S8 per adattarsi alle altre condizioni della strada, con la capacità di traffico brillante. Per Airwheel Z5 battersi bici elettriche, la progettazione di batterie modulare con porta USB rende Z5 senza pari. Come pilota dirige Airwheel Z5 motorino elettrico, è disponibile per caricare il suo telefono ovunque.

Ora, indossabile attrezzature domina il mercato e Airwheel si sentì obbligato a gettarsi nel campo delle attrezzature indossabile, C3 e C5 smart caschi mostrando la sua capacità. I due caschi sono utilizzati principalmente per proteggere il pilota dal male anche per arricchire il cammino. Accoppiato con Bluetooth e fotocamera accompagnamento, C3 e C5 sono in grado di rispondere alle telefonate in equitazione, più sicuro e conveniente e abilitare i piloti a prendere fotografie o video in qualsiasi momento, ovunque

I ricercatori di prim’ordine, Airwheel scooter elettrico sta collaborando con istituti di ricerca d’elite e Università nel campo dell’IA, con milioni annuali di investimento di capitale. Duro lavoro dà i suoi frutti. Airwheel era successo nell’applicazione della sua nuova tecnologia di AI robot Airwheel S9 con ruote, che è in grado di evitare l’ostacolo prima di esso, rende un percorso ottimale e consente l’interazione tra umani e computer.

In futuro, Airwheel si concentrerà sui prodotti di intelligenza artificiale e i veicoli di trasporto intelligente che copre la navigazione, sommergibile veicoli e robot di famiglia governante ecc sono anche nel suo piano.