Un’intervista con Trevor-Designer industriale di Airwheel S8 scooter elettrico di posizione di seduta

  • Home
  • Un’intervista con Trevor-Designer industriale di Airwheel S8 scooter elettrico di posizione di seduta

Riassunto: Airwheel, un produttore leader di veicolo di trasporto intelligente, ha lanciato una serie di scooter elettrici intelligenti godono di una sempre più alta reputazione in tutto il mondo. Uno degli ultimi prodotti S8 sta arrestando un grande molti di attenzione degli scooter-amanti.

“In piedi senza facilità, eccezionale con la difficoltà”, lo slogan di Airwheel S8 evidenzia giocando per divertimento che è ben accolto. Come il concetto di design entra in fruizione? Per rispondere a questa domanda, siamo onorati di avere un colloquio con Trevor, Designer industriale di Airwheel S8.

Intervistatore: Come noto a tutti, Airwheel motorino elettrico è diventata un fornitore leader di soluzioni di global veicoli intelligenti, vuoi condividere la sua storia di sviluppo?

Trevor: sono lusingato, come Airwheel è considerato come un fornitore di veicolo di trasporto intelligente e nel frattempo io sono onorato di essere il suo progettista industriale e suoi prodotti fatti riconosciuti. Fin dalla sua costituzione, Airwheel si impegna per produrre un veicolo pratico e verde per quanto possibile.

Alla sua infanzia, Airwheel è quello di creare uno stile di vita più intrigante e più divertente e più tardi trova che i suoi prodotti devono essere parte integrante del pubblico di beneficiare di più. Ecco perché Airwheel rilasciato generi di autobilanciamento skateboard elettrico e scooter elettrici.

Al giorno d’oggi, l’avanzamento di high tech imposta un nuovo fronte per settore scooter autobilanciante. Airwheel ha fatto un passo nella postura di guida, essendo responsabile per sia i clienti e gli azionisti. Si tratta di Airwheel S8, scooter elettrico con modalità dual ride.

Intervistatore: Sì, il design di Airwheel S8 lascia una profonda impressione su di me. Cosa ne pensi è il problema più impegnativo durante la progettazione?

Trevor: poiché la produzione di massa di S6, abbiamo cominciato a concepire il piano di ristrutturazione. S8 è derivato da S6 e S6 adotta la seconda generazione della tecnologia di scooter, il bilanciamento del trasformare 2 punti a 3 punti di controllo che efficacemente migliora l’esperienza di guida. Tuttavia, ci sono ancora alcuni problemi, soprattutto nella capacità di traffico di tornitura e ostacolo. Come regolare la flessibilità dell’intensità di sollecitazione e sistema di rilevamento travasato il nostro cervello.

Sicuramente, è una variazione favorevole alterare una postura seduta a cavalcare, alleviare la stanchezza è derivato da lungo tempo equitazione. La chiave è che il sensore intelligente deve reagire in modo tempestivo e accurato. Ispirata alla linea ovale, una curva matematica famosi, abbiamo progettato l’asta di funzionamento da una curva, rendendo la forza cuscinetto punto in rapporto aureo.

In questo modo, con centro di gravità più basso, un controllo più flessibile e maggiore capacità di cuscinetto, i piloti sono in grado di godere di un giro più comodo e più sicuro in posizione seduta. Si tratta di una delle principali differenze tra S6 e S8.

Intervistatore: E questo è anche perché S8 gode di più grande base di consumatori. Nella progettazione, farai schizzo a mano libera di prima o semplicemente produrre disegno effetto tramite il software tridimensionale direttamente?

Trevor: Penso che schizzo a mano libera è il metodo più comodo ed economico per esprimere i nostri pensieri. In realtà, le opinioni circa l’importanza di schizzo a mano libera variano da designer. Alcuni lo considerano come parte integrante del design e alcuni tendono ad usare altri modi per esprimere le loro idee.

Io farò schizzo a mano libera in primo luogo, e poi ci sarà un’immagine di rendering 2D che migliorano l’efficienza del lavoro. La 2D immagine renderizzata è in grado di presentare tutti i dettagli dei prodotti del design per noi a rivedere. Dopo aver raggiunto una decisione unanime, entrerà la fase di produzione tridimensionale.

Airwheel S8 scooter elettrico adotta pneumatici tubeless da 10 pollici con un migliore controllo tecnico.

Intervistatore: Grazie per la risposta. E tu devi essere un grande pittore. Ultima domanda, cosa ne pensi del design industriale di un prodotto o qual è il ruolo del design industriale gioca in un prodotto?

Trevor: Industrial design gioca un ruolo importante. Po ‘ di tempo, il successo del design industriale di prodotto non risiede nel successo di un singolo prodotto, ma il concetto di design e strategia legate al suo marchio. Il concetto di design è uno specchio del suo valore fondamentale e l’impegno per gli utenti. E strategia di progettazione Mostra la corporate vision e piano del design industriale. Da OEM (Original Equipment Manufacturer) di OBM (originale di marca produttore), c’è un lungo cammino per Airwheel andare.

Intervistatore: Grazie per aver condiviso questo con noi. Hope Airwheel S8 si romperà il record di vendite.
Trevor: grazie.
(Alla fine).