Vista di prima mano di prodotto più recente Airwhee, E6 intelligente e bici

  • Home
  • Vista di prima mano di prodotto più recente Airwhee, E6 intelligente e bici

Astratto: La bicicletta elettrica è una bicicletta con un motore elettrico integrato, che può essere utilizzato per la propulsione. In alcuni mercati, come la Germania, sono guadagnando popolarità e prendere qualche quota di mercato dal biciclette convenzionali. Qui, Airwheel anche rilasciato la sua nuovissima serie di bicicletta elettrica — E6.

Ci sono una grande varietà di biciclette elettriche disponibili in tutto il mondo, da e-bike che hanno solo un piccolo motore per assistere pedale-potere del pilota per un po ‘ più potente e-bike, che tendono più vicino a ciclomotore-stile funzionalità, proprio come Airwheel ultimo prodotto E6.

Bici elettrica pieghevole Airwheel E6, lega di alluminio, sono leggero e portatile che l’addio al goffo veicolo tradizionale. E6, una chiave per piegare e con 12,6 kg peso dell’oggetto può essere facilmente trasportata al piano superiore.

Parlando della sua durata, la batteria conta molto. Bicicletta elettrica Airwheel E6 è accoppiato con auto-livello set di batterie agli ioni di litio, leggero e delicato. Importati Panasonic 18650 Li-Ion con 800 volte carica ciclo e tre ore ricarica rapida garantisce sufficiente alimentazione. Cosa c’è di più, una porta USB è aggiunto alla batteria. Il design attento della porta USB rende tutto possibile. È possibile caricare i dispositivi qualsiasi momento, come luce notturna USB, smart phone e altri elettronica quotidiana compatibili con esso. Gli utilizzi più sono in attesa da scoprire.

Dall’aspetto dell’intelligenza, Airwheel E6 intelligente e bici può essere collegato con i telefoni cellulari tramite il Airwheel esclusivamente progettato App con tali funzioni come il posizionamento in tempo reale, controllo dei dati, impostazione personale e sistema di allarme. Inoltre, team di progettazione Airwheel introduce nuove App per E6 per realizzare autodiagnosi guasto e impostare la velocità, rendendo la guida più sicura e più facile.

Airwheel E6 E-bici utilizza batterie ricaricabili per soddisfare una gamma infinita, con 247.9Wh capacità della batteria. Batteria esterna modulare design rende la batteria è facilmente sostituibile senza alcun attrezzo, facile da mantenere. Naturalmente, le cinque parole non possono coprire ciascuno dei dettagli e premurosi di Airwheel E6 e informazioni più dettagliate sono venuta presto.

Save