Voce del Campus su skateboard elettrico Airwheel

  • Home
  • Voce del Campus su skateboard elettrico Airwheel

Astratto: Questo deve essere utile per la maggior parte degli studenti che vogliono avere un trasportatore personale fantastico nel campus. Le seguenti recensioni da alcuni utenti reali vi consiglierà quando si desidera acquistare uno scooter Airwheel di marca.

Se si mantiene sveglio quando si cammina intorno al campus, si può vedere una nuova forma di trasporto. Se sia IO falchi, OXboard o Airwheel scooter elettrico o centinaia di altri, il due ruote autobilanciante scooter elettrico ha ufficialmente assunto come l’ultima tendenza nel trasporto archiviato. Innumerevoli celebrità li cullato su Instagram e Twitter. E Jamie Foxx cavalcato uno sul “Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Nel frattempo, è particolarmente popolare tra gli atleti, provenienti con Cleveland Cavaliers sharpshooter Jr smith.
Airwheel M3
A LSU, studenti-atleti sono macchiati equitazione skate elettrici intorno Quad, vicino al centro di accademico Cox Communications per studenti-atleti e altri punti del campus. Tuttavia, molti non-atleti li hanno troppo, anche se il prezzo è pesante $1.500. Ma, scooter da Airwheel sono disponibili per la maggior parte degli studenti, in modo che essi sono disposti a spendere. Matricola di biologia Deon Denson ha detto che l’acquisto di uno vale la pena.

“Io giro quasi ogni giorno. “È davvero divertente, ha detto Denson. Ha visto persone cavalcarli intorno alla città universitaria e su YouTube e ho pensato che sembrava piacevole, così ha deciso di acquistarne uno per $300. Può sembrare divertente, ha detto Denson, ma ci vuole molta pratica per diventare esperto con il scooter elettrico Airwheel. Denson è ora un mago con il suo scooter, in grado di girare rapidamente intorno nei cerchi e vagano campus con facilità.
Airwheel S6
Se lo usate per trasporto, Denson detto che egli usa principalmente suo autobilanciante scooter elettrico per l’intrattenimento. “Lo ottengo da classe a classe utilizzando, ma per lo più semplicemente cavalcare intorno cercando di vedere come posso meglio a questo campus,” ha detto Denson. “Posso provare a stare su un piede usando ora.”