X forma bicicletta elettrica — Airwheel E6

  • Home
  • X forma bicicletta elettrica — Airwheel E6

Al giorno d’oggi, sia la scienza che urbanizzazione cambiare con ogni giorno che passa e la rete di trasporto è ben sviluppata. Non è difficile per andare a un posto di gran lunga distanza per la maggior parte delle persone, ma il problema di essere intrappolati in strade affollate aumenti. Airwheel E6 con relativo X unico a forma di design fa equitazione labour-saving ed efficiente.

La recente rilasciato Airwheel E6 pieghevole bicicletta elettrica è una tipica. caratterizzato da sottile X a forma di corpo, sistema veloce piega con il pieghevole dimensioni 950 x 456 mm × 160 mm e 14,15 kg peso prodotto, Airwheel E6 consente di tessere attraverso liberamente nel cantato.

Anche se il sistema di traffico pubblico tende ad essere perfetto gradualmente e quasi copre la maggior parte delle aree in città, bisogna andare indietro a destinazione a piedi dopo essere scesi autobus o stazioni della metropolitana. Airwheel E6 bici pieghevole elettrica intelligente emerge sotto lo sfondo di un ingorgo di peggioramento. Con questa mini bici in mano, ogni cavallo diventerà liscia e piacevole. E6 può collegare altri veicolo di trasporto. È così facile da prendere in carrozze di tronco, autobus o metropolitana auto dopo aver piegato la scheletro principale, sedili, corrimani e pedali. E6 e bici rende equitazione labour-saving ed efficiente con 20km/h.

Altri disegni riflessivo possono essere trovati in bicicletta elettrica Airwheel E6. Doppio sistema di smorzamento consente E6 adattare alle diverse condizioni della strada. Inoltre, E6 seleziona una sella di gomma ventilato nel design innovativo di sinistra-destra. Qualunque sia la forma del corpo, garantisce forza equilibrata sui fianchi in modo da portare un’esperienza di guida più confortevole. EBS (sistema elettronico di frenata) offre ottimizzato schema di potenza, agilità e stabilità in frenata di emergenza dopo il calcolo preciso.

La progettazione di batterie modulare costruito-fuori con porta USB autorizza E6 a svolgere un ruolo versatile. Bici elettrica smart E6 sono un dispositivo di alimentazione portatile che può caricare telefoni o altri dispositivi elettronici. L’interfaccia USB si trova nel pacco batteria non sembra colpire ma è davvero pratico.

App è un complemento per E6 Smart bici e realizzando autodiagnosi guasto App e impostazione della velocità, oltre alle funzioni di base come il posizionamento in tempo reale e dati controllo ecc. Bici a forma di X — Airwheel E6 è nata per un viaggio migliore e più efficiente.